Le battute di Gin e Fizz

Buon divertimento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Highlandea
     
    .

    User deleted


    Fizz: "Larry?". Gin: "L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello dell'autostrada". Fizz: "Gli hai tagliato i freni?". Gin: "No, gli ho smontato il telepass".

    Fizz: "Gin, ho il sospetto che nel tuo appartamento ci siano delle microspie". Gin: "Cosa te lo fa pensare?". Fizz: "Ieri nel corridoio ho visto un microimpermeabile appeso ad un chiodino".

    Gin: "Vincent?". Fizz: "Ci sto pensando io: lo sto torturando piano piano". Gin: "Come?". Fizz: "Gli ho comprato l'abbonamento dell'Inter".

    Fizz: "Manuel? L'hai fatto fuori?". Gin: "Sì, gli ho messo dell'acido nel caffè". Fizz: "Accidenti, Gin... Così non è corretto!". Gin: "Lo so, corretto è con la grappa".

    Fizz: "Ho sentito che ieri sera hai litigato con Julian...". Gin: "Sì, gli ho spaccato tutti i denti". Fizz: "E lui?". Gin: "Li ha messi sotto il cuscino e adesso è ricco!".

    Fizz: "Larry?". Gin: "È morto in montagna mentre scalava". Fizz: "È scivolato?". Gin: "No, gli è entrata la seconda e si è schiantato contro un albero".

    Gin: "Ehi Fizz, come è andata la rapia in banca?"
    Fizz: "Appena siamo entrati, siamo usciti immediatamente..."
    Gin: "Un gioco da ragazzi?"
    Fizz: "No, la porta girevole..."

     
    .
  2. Rum
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah troppo forti quando facevano fizz e gin! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Highlandea
     
    .

    User deleted


    Si,veramente mitici!!!!!!
     
    .
  4. Highlandea
     
    .

    User deleted


    Fizz: perché mi hai fatto venire qua, che cosa volevi dirmi
    Gin:volevo dirti una cosa importante, ieri sera ho fatto fuori l’argentino, con la pistola.
    Fizz: Hosè?
    Gin:è un arma da fuoco, la vuoi vedere la ho qui.
    Fizz:Hosè?
    Gin:la hai anche tu è uguale alla mia, che cos’è, una pistola…
    Fizz:Gin,hosè l’argentino!
    Gin:ah scusa Fizz,hosè l’argentino!
    Fizz:perché l’hai fatto fuori?
    Gin:Fizz,quello appena mi ha visto ha preso la sua pistola,insomma si stava…
    Fizz:armando
    Gin:no Hosè
    Fizz:armando…
    Gin:cosa centra Armando quello è il cugino.
    Fizz:Gin Hosè si stava armando.
    Gin:ah si scusa Fizz.
     
    .
  5. besa
     
    .

    User deleted


    OMG bellissima questa nn me la ricordavo :woot:
     
    .
  6. alesimofranz
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io se vuoi la verità, fortissima davvero... ihih
     
    .
  7. >Silvia<
     
    .

    User deleted


    io di gin e fizz non ho mai visto molto..allora non ero una grande fan di zelig, ma questi scambi di battute sono fenomenali ^^
     
    .
  8. danabluesky
     
    .

    User deleted


    Gin: Ora vado,Fizz. Voglio stare un pò con mio fratello. Sai,sono preoccupato per lui. Fizz: Perché? Gin: Da quando fa il conducente d'autobus non gli parla più nessuno
     
    .
  9. rosaria.86
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo... ma come gli vengono certe cose?!?!?! Fenomenali...niente da aggiungere! :yyy:
     
    .
  10. 8.Ceci.93
     
    .

    User deleted


    Che dire? Sono geniali!
     
    .
9 replies since 18/4/2008, 22:16   3041 views
  Share  
.