Le regole di Franz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anifranz @ 27/3/2009, 13:50)
    mi piace la tua ottava regola...dovrei scrivermela anche io!! hihihi cmq anche io non riesco a smettere di rivederlo..è davvero bello quel film...

    grazie! solo che tra scriverlo e farlo veramente c'è una bella differenza... io è da martedì che mi auto-rimprovero per un lavoro ad una partita non andato bene... anche se il responsabile mi ha detto di non preoccuparmi...
     
    .
  2. anifranz
     
    .

    User deleted


    eh quanto ti capisco...sono identita a te da questo punto di vista..son iper critica, sempre a rimproverarmi quando faccio un errore...e invece la cosa difficile è imparare a perdonarsi..dalle cavolate alle cose serie...
    ti dico una stupidaggine che però mi ha fatto riflettere: ieri l'altro stavo dando un esame orale nello studio della mia prof (faccio biologia all'università), e lei si è tipo stampata delle "regole" che però mi hanno illuminato..una di queste diceva:"non sprecare tempo ed energie nel crogiolarti negli errori del passato..è biologicamente improduttivo. concentrati nel futuro e nel renderti sempre una persona migliore." quanto è vero? :)
     
    .
  3. AliKo
     
    .

    User deleted


    già è verissimo, però siamo da capo... un conto è pensarlo, un conto è metterlo pratica... purtroppo!
     
    .
  4. "braz"
     
    .

    User deleted





    NIENTE è IMPOSSIBILE!!! incontrare i propri attori preferiti,incontrare le ragazze del forum,sentirle per telefono(per me è importante),ricevere i loro auguri tutto bellissimo e fino a due anni fà non mi sarei immaginata nulla di simile GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



     
    .
  5. anifranz
     
    .

    User deleted


    spero tanto succeda anche a me braz!!!!! :) :) nel senso..incontrare ale e franz e conoscere di persona a tutte voi!
     
    .
  6. AliKo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("braz" @ 2/4/2009, 16:08)
    NIENTE è IMPOSSIBILE!!! incontrare i propri attori preferiti,incontrare le ragazze del forum,sentirle per telefono(per me è importante),ricevere i loro auguri tutto bellissimo e fino a due anni fà non mi sarei immaginata nulla di simile GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



    (IMG:http://i42.tinypic.com/ic8oyw.jpg) (IMG:http://i41.tinypic.com/e8v3g2.jpg)

    Beh... io intendevo altro, comunque condivido in pieno ed anche a me fa un piacere enorme sentirti al telefono! :wub:
     
    .
  7. "braz"
     
    .

    User deleted




    ani incontrarci io e te nn sarà difficile,semmai più avanti organizziamo una serata insieme anche ad un altra ragazza del forum che è venuta con me a milano sono sicura che conoscerai ale e franz


    image image
     
    .
  8. anifranz
     
    .

    User deleted


    ma sarei più che felice braz!!!!! ma magari ci incontrassimo!! quando organizziamo?? dai dai dai!! :) e per ale e franz....ci sto facendo il filo da un bel po'... :wub:
     
    .
  9. Sara-Sandro
     
    .

    User deleted


    Come esperienze personali, dubito della quinta regola, ma probabilmente è solo un caso particolare il mio :P Comunque riguardo alle altre, come dargli torto.. Sono verissime!!
     
    .
23 replies since 5/9/2007, 09:36   847 views
  Share  
.