adottiamo un bambino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    Ale e Franz hanno dato la loro approvazione per adottare un bambino a distanza. La somma minima a cui bisogna arrivare è di almeno 50 euro al mese, ognuno può contribuire con un'offerta libera. Chi vuole partecipare deve contattarmi (vi dico io il giorno).. ogni mese metterò il totale raggiunto e la ricevuta di versamento. Manderò un'email a tutti coloro che daranno la quota per fare i conti insieme, evitando ogni equivoco. Ora telefono all'istituto e provvediamo all'adozione.. intanto chi vuole può dare adesione anche qui, sotto questo post.
     
    .
  2. besa
     
    .

    User deleted


    Io aderisco .... ;)
     
    .
  3. g.a.b.r.y.
     
    .

    User deleted


    IO PURE
     
    .
  4. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    preciso una cosa: siccome voglio evitare che si possa pensare che qualcuno "intaschi" soldi, farò in questo modo, ripeto: prendendo ad esempio le adesioni di adesso (io, giò e gabry), loro 2 m avviseranno che vorranno partecipare, mando a entrambe l email d conferma e, poco prima d effettuare il pagamento, ci sentiamo per stabilire a qnt siamo arrivate... in qst modo chi partecipa ha la certezza che la propria quota sarà spedita.. dopo ogni pagamento mando la ricevuta di pagamento. Spero nn c siano dubbi, altrimenti chiedete pure!
     
    .
  5. besa
     
    .

    User deleted


    Le tue spiegazione son sempre chiare e precise ...
     
    .
  6. Ba'
     
    .

    User deleted


    IO ADERISCO!
    image
     
    .
  7. cicibù
     
    .

    User deleted


    tutto kiaro e sn super d'accordo!!!
    io c sto firma! ;)
     
    .
  8. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    ora mi è arrivata la documentazione che avevo richiesto per l adozione a distanza. Mi ero sbagliata, il minimo da versare al mese non è d 50 euro, ma di 25... quindi, se riusciamo, potremmo adottarne 2.. m dovete dire voi! chi vuole aderire, m contatti e manderò la foto e i dati del bambino..
     
    .
  9. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  10. besa
     
    .

    User deleted


    Io aderisco sicuro ... già ho detto. Penso cmq che sia meglio uno così possiamo aiutarlo di più ... o sbaglio? :blink:
     
    .
  11. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    giusto.. iniziamo con uno e vediamo come va ...
     
    .
  12. besa
     
    .

    User deleted


    Ecco sono d'accordo anche perchè poi ci sono anche Ale e Franz a darci una mano. no?
     
    .
  13. g.a.b.r.y.
     
    .

    User deleted


    va bene, ma allora qual'è la quota mensile?
     
    .
  14. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    quello che vuoi.. anche meno di un euro

    quota minima mensile: 25 euro
    trimestrale: 75 euro
    annuale: 300 euro
     
    .
  15. besa
     
    .

    User deleted


    Io proorrei una cosa se siete d'acordo ... (parlo con le ragazze che aderiscono all'iniziativa): mettiamo una quota minima uguale per tutte (accessibile per tutte) così nessuno mette più e nessuno mette meno. Così evitiamo anche polemiche del tipo "Quella ha messo di più per mettersi in mostra" ... poi decidete ...

    la mia è solo una proposta.
     
    .
96 replies since 14/3/2008, 16:59   1786 views
  Share  
.