buona la prima!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    qui, girls, potete mettere tutte le battute che v vengono in mente d buona la prima..ieri lo abbiamo fatto in tag io e bà ed è stat divertentissimo xkè era come rivedere i dvd...
    diamo inizio alla gara...
    3
    2
    1
    go!!!

    FRANZ: è il piccolo ladro tedesco che un giorno arrivò da alessandro e lo cullò lento lento guardandolo dritto nel profondo del cuore e io la porterò lontano via da me...cazzo ridi? stai già prendendo sonno un po'..e tu che 6 un ricciolo..un ricciolo, insomma!..un ricciolo a chiazze, un ricciolo qua e là, un ricciolo spaesato vedrai che la rinoscerai la fatina bella...prima volta che si addormenta uno con la voce di ruggeri
    image
     
    .
  2. ~ Clovis for SaRo!
     
    .

    User deleted


    Ale: è ora di caricare l'auto, assegna i compiti come un gerarca nazista effemminato.

    Ale: adesso vai tu! prendi.. prendi la macchina, apri il baulen e caricali su.. fallo tu!
    altrimenti.. rattattattattattataa!
    TU! tu, con quegli occhioni azzurri e quelle spalle così larghe e sensuali.. ahhh..
    prendi slittino! con quelle manoni forti e potenti che hai.. E CARICALO! sui portapa..pacchi!
    TU! rattattattatta assomigli al mio ex..
     
    .
  3. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    FRANZ: coccolosi? facciamo i coccolosi?
     
    .
  4. Fefe88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Clovis for SaRo! @ 20/7/2007, 13:25)
    Ale: è ora di caricare l'auto, assegna i compiti come un gerarca nazista effemminato.

    Ale: adesso vai tu! prendi.. prendi la macchina, apri il baulen e caricali su.. fallo tu!
    altrimenti.. rattattattattattataa!
    TU! tu, con quegli occhioni azzurri e quelle spalle così larghe e sensuali.. ahhh..
    prendi slittino! con quelle manoni forti e potenti che hai.. E CARICALO! sui portapa..pacchi!
    TU! rattattattatta assomigli al mio ex..

    ahahahahaahhaah!!!!!
    Adoro questa parte è bellissima XDDDDD mi fa fatto piegare in due dalla risate
     
    .
  5. Ba'
     
    .

    User deleted


    SANDRO: dove è andato dunque...dove è andato dove è andato....non è un'ora non son 2, son più di 10 ormai 24....
    ALE: che orologio hai, oh!
     
    .
  6. Rio.Ale&Franz
     
    .

    User deleted


    SANDRO: stai scrivendo una commedia su una tragedia del mare, racconta la trama
    Sandro: ho deciso di fare quel lavoro che avevo in testa da anni, quello sull'uomo e il mare.
    C'è questo varo di questa barca di questi uomini che hanno lavorato duramente per prepararla e proprio mentre la varano si schianta la barca e tre di questi muoiono subito.
    E con lo shampagne uno lo becca in fronte e muore subito e gli altri due per cercare di tener la barca che si schianta muoiono anche loro.
    Lì è un posto tranquillo, è un mare placido e tranquillo ma c'è uno squalo che se ne mangia 4 al volo, non tutti, solamente la parte di sotto quindi la parte sopra può continuare a nuotare.

    FRANZ: se però lo scritto fosse ambientato in piscina, avrebbe un lieto fine.
    Franz: se però fosse il mare col cloro come la piscina, mentre gli stacca la parte sotto si disinfettano.
    Quindi può essere che loro nuotando perdono gli arti però cicatrizzano subito, escono e vanno via con le mani tranquilli.

    Pare che si erano messi dì'accordo XD
     
    .
  7. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    franz come funziona internet è presto detto
    FRANZ: e certo! internet che cos'è? è una rete in cui vanno quelli con la chat e con il nickname..hai un nickname?
    ALE: no
    FRANZ: x quello nn 6 in internet!
    ALE: sono inter nos..
    ale sta per uscire un nuovo modello di internet
    ALE: stanno uscendo i modelli nuovi d internet, quelli cn i rotoli d cartaigienica e il filo lungo..si chiama interbagn..in bagno hai il rotolo di cartigienica vuoto che nn serve mai, a volte te lo dimentichi e nn lo butti..lo colleghi cn dei fili e comunichi cn tutti
    FRANZ: ah..quindi net è legato alla cartaigienica...
    ALE: sì, c'è anche wc net!
    FRANZ: cm c chiamiamo? facciamo picio78?
    ALE: fai picio num 1
    FRANZ: picio unico.. (franz, xkè nn t 6 registrato così qua :lol: )
    image

    Edited by firmagilla.ale&franz - 22/7/2007, 16:03
     
    .
  8. Rio.Ale&Franz
     
    .

    User deleted


    ALE: Mimmo ovviamente non può galleggiare.
    Ale: ma tu non ce la fai, vai sotto, sei di un materiale strano.
    Sai perchè non galleggi? Perchè hai troppi buchi per gli orecchini.

    FRANZ: in piscina c'è "divieto di Mimmo"

    Franz: non si può, tu sei portatore sano di verruche, non ti fanno entrare in piscina.
    C'è divieto per quelli come te: "i cani e i Mimmi"
     
    .
  9. ~ Clovis for SaRo!
     
    .

    User deleted


    Franz rispondi seccato al citofono

    Franz: che cazzo vuoi?!
    Ale: cordialità innanzi tutto..
    Sandro: sono Sandro
    Franz: chi?!
    Sandro: Sandro!
    Franz: è Sandro
    Ale: e fallo entrààààààààà!
     
    .
  10. Rio.Ale&Franz
     
    .

    User deleted


    FRANZ: i vip prendono tutti dei sonniferi, e si vede.
    Franz: caro mio, non puoi andare avanti così, ti toccherà prendere qualcosa per dormire, guarda che occhiaie che hai. Quando uno non dorme prende qualcosa per dormire.
    Ale: eh prende sonno se riesce XD
    Franz: guarda quà, questi sono dei sonniferi
    Ale: ma son fave di fuca
    Franz: eh ti addormenti sulla tazza del water
    Ale: certo, quando dormire è una cagata proprio eh!
     
    .
  11. Ba'
     
    .

    User deleted


    FRANZ (con la bocca piena) : se non butti giù qualche chilo..... vè che ti fa bene anche....... le diete.......
    ALE: guarda fra poco butto giù 85 chili dal balcone...
     
    .
  12. ~ Clovis for SaRo!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FRANZ (con la bocca piena) : se non butti giù qualche chilo..... vè che ti fa bene anche....... le diete.......
    ALE: guarda fra poco butto giù 85 chili dal balcone...

    ahahahahahah XD
     
    .
  13. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    ale improvvisamente t viene il gionocchio della lavandaia, ma una lavandaia ambiziosa
    ALE: questa macchia la tolgo io..nessuno cm me sa togliere la macchia, basta metterla qui sul ginuocchio..
    FRANZ: ehi, cs è che stai facendo?
    ALE: a me lo chiedi?
    image
     
    .
  14. Ba'
     
    .

    User deleted


    FRANZ (sempre più a bocca piena) : anche i triciclidi e i quadricipiti....
    ALE: a certo i triciclidi. ci sono delle molecole nel sangue a 3 ruote....
    FRANZ (con un plumcake (? forse) in bocca): non va giu e non va fuori..... è fermo qua......aaaaa.....( e poi sputa....tutto)

    nb: quanto sta bene franz qua con la felpa verde e l'interno del cappuccio viola???
     
    .
  15. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    ALE: tu mancia? tu nn manciare! io vede te eh! tu fatto promessa a tuo amico! io nn mancia, tu invece mancia..tu figlio di endrocchia! tu essere pugiardo, tu essere spiacevole, tu dv morire! tu ce la farai da solo!
    image
     
    .
91 replies since 20/7/2007, 12:14   3224 views
  Share  
.