Le regole di Franz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franzmine
     
    .

    User deleted


    Regola N° 1 - Non arrendersi mai!
    Regola N° 2 - L'esperienza è la cosa più importante che hai usala!
    Regola N° 3 - Se voi essere certo del risultato l'importante è il gioco di squadra!
    Regola N° 4 - L'immagine è tutto, tu sei quello che sembri
    Regola N° 5 - Niente è impossibile!
    Regola N° 7 - La soluzione migliore è sempre la più semplice.


    Queste regole sono preziose x me!!
     
    .
  2. Bubu.Kri
     
    .

    User deleted


    Lo sono x tutte,fidati! :)
     
    .
  3. Vale_2211
     
    .

    User deleted


    ANCHE IO CREDO DI AVERLE ASSORBITE COME LEGGI DI VITA............se ci pensi sono vere...tutte!!!
    grazie ad ale e franzzzzz
     
    .
  4. brazil21v
     
    .

    User deleted




    queste regole servono sempre nella vita di ogni giorno,al lavoro,a scuola... sono veramente importanti e poi dette da Franz è ancora più bello sentirle. Franz sei bellissimo
     
    .
  5. Daddynyna
     
    .

    User deleted


    Già...regole importantissime...E poi...concordo cn brazil!!! ^^...Franz è belliximo! ^^
     
    .
  6. alesimofranz
     
    .

    User deleted


    Le regole sono importantissime, e queste sono bellissime...

    Ho fatto anche la rima.... ihih
     
    .
  7. elledivi83
     
    .

    User deleted


    Regole molto molto sagge! La mia preferita è la terza, e si vede che loro la seguono sempre!

    P.S. alesimofranz nella tua firma ci sono due immagini straordinarie Alex il leone -vs- Ale: identici!!! :woot:
     
    .
  8. alesimofranz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elledivi83 @ 3/4/2008, 15:48)
    Regole molto molto sagge! La mia preferita è la terza, e si vede che loro la seguono sempre!

    P.S. alesimofranz nella tua firma ci sono due immagini straordinarie Alex il leone -vs- Ale: identici!!! :woot:

    Grazie mille (io invece dovrei ringraziare la Gio per queste foto, ovviamente prima di metterle le ho chiesto il permesso... ihih)

    Comunque grazie mille davvero....

    P.S.: puoi chiamarmi SIMO.....
     
    .
  9. C'laudiucc
     
    .

    User deleted


    ahhh ecco chi ha suggerito il motto "impossible is nothing" dell'adisas! si imparano sempre cose nuove!

    eheheh

    comunque regole vere, peccato che non sempre siamo in grado di seguirle
     
    .
  10. Highlandea
     
    .

    User deleted


    E pensare che non tutti credono nel fato.......Ho una sitazione non facile in questo momento,per caso scopro questo splendido sito e mi iscrivo.....dopo pochi giorni decido di vedere "Mi fido di te" e scoppio a piangere perchè un'"amico" m'ha tradito ma la vita non me l'ha ridata....e scopro anche le famose regole di Franz che forse hanno aperto un varco nel buio che avevo intorno.....che dire di più? Un'immenso grazie a due splendide persone quali sono Ale e Franz. Grazie!
     
    .
  11. joegy
     
    .

    User deleted


    regole di fondamentale importanza sia nella vita ma soprattutto nell'ambito lavorativo.

    Personalmente a volte vorrei poter dire che l'immagine NON è tutto che non è lo specchio dell'anima; spesso mi è capitato di apparire diversa rispetto allo stato d'animo (e l'ho pagata a caro prezzo!).

    Ma nonostante ci abbia sbattuto il muso tante volte, anche oggi mi capita di dare un immagine di me diversa dal mio io... certe cose non s'imparano mai!
     
    .
  12. >Silvia<
     
    .

    User deleted


    Bè io le conosco da più o meno 36 ore, ma leggendole e rileggendole penso: wooow..questi ne sanno a pacchi! :ahah.gif:
    A chiunque piacerebbe dire che l'immagine non rispecchia sempre l'interiorità, ma in ambito lavorativo non è una regola che si possa negare, con tutti gli standard e i pregiudizi che ci sono adesso poi..
    La mia preferita però è "Non arrendersi mai", ed è la mia preferita soprattutto perchè arrendermi è una cosa che faccio spesso :giveup.gif: :cry:
    Però ora che ho l'incoraggiamento di Ale&Franz :blush-anim-cl.gif: farò del mio meglio! :boxing.gif:
     
    .
  13. anifranz
     
    .

    User deleted


    bellissimo "mi fido di te"..mi ha fatto riflettere tanto..e anche queste regole..come anche la frase finale..

    "pensavo che mi avesse tradito invece mi aveva fatto il regalo più grande: mi aveva ridato la mia vita. Da quel giorno non ho fatto altro che pensare a come rendergli il favore e come ritrovare un amico"

    a volte non si capisce perchè una persona ti faccia del male..a volte lo fa con cattiveria..a volte invece sei così cieco che non ti accorgi che invece lo fa per proteggerti..e gli amici sono così..picchiano duro e ti feriscono ma per una causa più grande: il tuo bene.
     
    .
  14. AliKo
     
    .

    User deleted


    ho già visto il film un bel po' di volte (ultimamente due volte in due giorni :lol: ) e queste regole sono veramente preziose...

    mi sa che me le stampo e ci aggiungo "non prendertela troppo se fai un errore, sbagliare è umano": così ho le 8 regole d'oro x uscire dal "buco" di questi giorni...
     
    .
  15. anifranz
     
    .

    User deleted


    mi piace la tua ottava regola...dovrei scrivermela anche io!! hihihi cmq anche io non riesco a smettere di rivederlo..è davvero bello quel film...
     
    .
23 replies since 5/9/2007, 09:36   847 views
  Share  
.