Fanzine Settembre/Ottobre '11

IL PRIMO INCONTRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ros.86
     
    .

    User deleted


    Allora.. che ne dite di parlare un po' del vostro primo incontro con Ale e Franz?? :wub:
    Com'è stato? Vi aspettavate di più? Siete rimaste entusiaste?? Deluse?
    E.. se li avete incontrati più volte.. qual'è stato il più emozionante??


    Vogliamo sapere tuttoooooo!!! :gathering.gif:
     
    .
  2. Meredith Grey MD
     
    .

    User deleted


    Troppo vergognosa per aspettarli al termine dello spettacolo! uff...
     
    .
  3. Fantasy_Cris
     
    .

    User deleted


    anche io non li ho ancora mai incontrati! T__T ma sogno di sopperire presto a questa mancanza!! =D
     
    .
  4. Fantasy_Cris
     
    .

    User deleted


    che bellezza!!!!! finalmente posso rispondere a questo Topic!!!!

    Sabato all'uscita artisti del Teatro nuovo di Milano finalmente li ho incontrati...che dire...io avevo delle aspettative e delle speranze...e sono state tutte grandemente superate!! Sono semplicemente favolosi tutti e due! Ed emozione e balbettii a parte sono pure riuscita a scambiarci due parole.

    Non penso di potervi dire cose non sappiate già! Unici, simpatici, gentilissimi, umili e dispinibilissimi!
    Tra battute, autografi e foto il momento è volato via in un secondo e non me ne sono quasi accorta! Son rimasta sottosopra per tutto il giorno successivo, non ci potevo credere di averli visti sul serio. E' valsa la pena aspettare con ansia il lento passare dei giorni nell'attesa dello spettacolo. Ora la mia copia di "Mi fido di te" con autografi e dedica troneggia fiera sulla mia libreria bella in vista! Non potevo davvero sperare di meglio.

    Per quel che mi riguarda non mi scorderò mai di quei momenti stupendi. Specie di Franz che tenta di fare la risata da iena e Ale che ammette di volere anche lui una copia di Rosso Cobalto!!
     
    .
  5. AliKo
     
    .

    User deleted


    Il mio primo incontro con loro risale a poco più di tre anni fa. Sono andata a vedere uno spettacolo di beneficenza per l'associazione IAD Bambini Ancora (quella che è stata presente al Teatro Nuovo di Milano e sarà loro ospite anche al Teatro Olimpico di Roma)... avevo letto che sarebbero stati presenti anche loro e mia madre aveva acquistato i biglietti per mia sorella Irene, per lei e per me.

    Quella sera ero stanca morta anche perché avevo la laurea in ballo... in più avevo dormito quattro ore ed ero arrivata da Vienna poche ore prima. Nonostante ciò mi sono divertita un sacco quella sera e dopo lo spettacolo siamo state accompagnate dietro le quinte. Ricordo che è stato Ale a chiedermi se ero la ragazza che arrivava dall'Austria, poco dopo mi salutato Franz e la stessa sera ho incontrato anche Ale Betti. Abbiamo parlato un pochino (o meglio ha parlato con loro soprattutto nostra madre :lol: :lol: :lol: ), ho dato a loro le palline di Mozart che avevo acquistato prima di partire ed abbiamo fatto foto insieme.

    Avevo sentito parlare benissimo di loro dalle altre ragazze del fans club, ma il primo incontro ha ugualmente superato di gran lunga le mie aspettative. :groupwave.gif:

    Da allora sono seguite tantissime altre occasioni dove li ho visti dal vivo... registrazioni per la TV, ma anche spettacoli di beneficenza, le prove aperte a Longiano e soprattutto date del tour con Aria Precaria. Ed ogni volta ci regalano serate davvero speciali! :band.gif:
     
    .
4 replies since 28/9/2011, 21:03   138 views
  Share  
.