vi racconto un po' cm è andata qst avventura del fc

quando la realtà supera la fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    allora, nn so qnt capirete d qst intervento xkè mi tremano le mani, il cuore mi batte a 1000 e il cervello si rifiuta di collaborare! tempo fa, vagando x internet sono entrata x caso in un sito in cui si commentavano le puntate d buona la prima...è stato lì che ho iniziato il mio rapporto d amicizia virtuale cn la mia attuale socia :B): , rio...parlando sempre d loro, c siamo accorte che nn riuscivamo a trovare un fc d ale e franz, così, un po' x gioco, un po' x provarci, abbiamo deciso d farlo noi...l unico probl era che nn sapevamo da dove iniziare...qnt notti ho passato in giro x il web a cercare qlk appiglio, qnt ore ho tolto allo studio e qnt impegni nn ho mantenuto x dedicarmi al nostro "progetto"...una delle domande che c facevamo d frequente era: DOVREMMO CHIEDERE IL PERMESSO A LORO? ma subito dopo esserci risposte d sì, la frase che m veniva in mente era: SEEEE, CHE MO CI RISPONDONO!LORO A NOI...CHISSA' QNT EMAIL IGNORANO E DA QNT FANS SARANNO TARTASSATI...FIGURIAMOCI SE PERDONO TEMPO CN NOI! image ...nn so come, un giorno riesco a mandare l email, scritta tra 3000 dubbi e incertezze..io e rio c scherzavamo su...io dicevo: T IMMAGINI RISPONDONO??OPPURE T SQUILLA IL TEL E UNA VOCE T FA:"CIAO, SN FRANZ"..IO IN QUEL MOMENTO MUOIO, SENZA MEZZI TERMINI! :wacko:
    stamattina apro la posta, ma nn c speravo + d tanto...e invece...un'email..."calma, maria francè...sarà il sistema che manda a tutti le stesse email"...e invece no!era la rsp x il fans club...c hanno addirittura ringraziate...capito???loro a noi!!!"ok ok, starò ancora dormendo"..qst era l unica cosa a cui riuscivo a pensare...aspett d riprendermi prima d rsp...da poco me n è arrivata un'altra, quella che ha dato il colpo decisivo al mio cuore..è il caso di dirlo: OH FLY!!
    vi ho raccontato qst, oltre che x condividere le mie emozioni, anche x farvi sapere (e penso che lo ripeteremo a vita) che loro sono i migliori, nn solo a livello artistico...
    ah, un'altra cosa...franz, se mi vado a sentire male, sappi che il cardiologo me lo dovrai pagare tu :lol:
    grazie davvero!

    Edited by firmagilla.ale&franz - 23/6/2007, 18:35
     
    .
  2. Rio.Ale&Franz
     
    .

    User deleted


    Hola Socia! E insomma alla fine ci hanno risposto! Perchè son dei grandi! Non riesco ancora bene a capacitarmi di quello che è successo, ma ci sto provando. Qualcuno potrà dire che è solo un'e-mail (2 per la precisione :P) ma per me vale comunque molto perchè è scritta dai miei idoli, cavolo! E adesso posso dire che se prima un quarto della mia giornata lo dedicavo a loro, ora come minimo siamo passati a mezza giornata. :D
    Grazie Ale&Franz!

    Edited by Rio.Ale&Franz - 1/7/2007, 14:01
     
    .
  3. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    ebbene...la fatidica tel d franz è arrivata...ieri a qst ora avevamo appena finito d parlare..che dire??era strano sentire la sua voce al tel, è stato disponibilissimo e avrà detto non so qnt volte grazie ^_^ ..dovremmo essere noi a ringraziare loro, non il contrario..e nn aggiungo altro xkè nn posso spiegare quello che ho dentro :B):
     
    .
  4. †..SaRo..†
     
    .

    User deleted


    che fiQuo!
     
    .
  5. Fefe88
     
    .

    User deleted


    caspita che bello! *-* ma è un sogno!?!
    cavoli non riuscirei mai ad immaginare di parlare al tel con Ale & Franz!
    Fighissimo! <3
     
    .
  6. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    ad essere sincera appena ho sentito la sua voce pensavo d stare x svenire..ma poi sn stata a mio agio..e si sente tantissimo il suo accento (qnd recita si sente un po' meno) :lol:
     
    .
  7. Fefe88
     
    .

    User deleted


    che bello! *-*
    ma all'email che ti ha risposto?? ma poi gli hai lasciato il tuo numero di casa?
     
    .
  8. Fefe88
     
    .

    User deleted


    ma qual'è l'email per potergli scrivere???
     
    .
  9. laurettamiad
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei sapere qual'è l'email per scrivergli.
     
    .
  10. Kri.Ale&Franz
     
    .

    User deleted


    qualè l'email di ale??? x favore risp
     
    .
  11. Rio.Ale&Franz
     
    .

    User deleted


    L'email per scrivergli è [email protected]
    fatene buon uso!!!!!
     
    .
  12. Kri.Ale&Franz
     
    .

    User deleted


    grz rio!!!!! ora sn troppo contenta!!!! :band.gif: :band.gif:
     
    .
  13. Ba'
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. Kri.Ale&Franz
     
    .

    User deleted


    image :B): GIn & Fizz
     
    .
  15. firmagilla.ale&franz
     
    .

    User deleted


    sn dei grandi, o no???
     
    .
83 replies since 23/6/2007, 15:34   4089 views
  Share  
.